Chi siamo


La Scuola


La Stamford School è una dinamica scuola di lingue a gestione britannica fondata nel 2000 per offrire una formazione linguistica di qualità .

La scuola è riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione con presa d'atto n. 342/A e dall'AISLi (Associazione Italiana Scuole di Lingue) che sottopone tutte le scuole associate a rigorosi controlli sulla qualità dell'insegnamento e sulla professionalità dell'istituto. Dal 2003, la Stamford School è centro d'esami autorizzato CAMBRIDGE ENGLISH, centre number IT691.
 

La nostra forza si basa sulla qualità dei servizi resa possibile dalla notevole esperienza ed entusiasmo della direttrice della scuola, Samantha Dyer. Alla Stamford School le lezioni si svolgono in un ambiente accogliente ed internazionale.
 

Entrambe le sedi offrono aule moderne e luminose, attrezzate con le più moderne tecnologie. Al di fuori delle lezioni in aula, e senza costi aggiuntivi, i nostri studenti possono integrare la loro preparazione nel centro multimediale con computers e CD-ROM specifici per tutti i livelli. Inoltre, è possibile prendere in prestito dei libri o dei DVD in lingua originale dalla nostra biblioteca e videoteca.