Young Learners


Young Learners


Nei nostri corsi Stamford Young Learners, i ragazzi imparano la lingua in modo naturale e spontaneo. I nostri insegnanti, scelti dopo una rigorosa selezione in Inghilterra, sanno come rendere le lezioni divertenti ed efficaci e aiutano gli studenti a sviluppare il senso di fiducia nelle proprie capacità.

Con il nostro metodo comunicativo e le tanti attività e giochi di “speaking”, i ragazzi vengono incoraggiati ad utilizzare la lingua il più possibile.

Alla fine di ogni corso, i ragazzi dovranno sostenere l’esame “Stamford Young Learners” che permette agli studenti di accedere al livello successivo. Inoltre, è possibile sostenere in sede un esame Internazionale Cambridge English, Starters, Movers e Flyers strutturati appositamente per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni.

I test coprono le principali abilità linguistiche: Listening, Speaking, Reading e Writing; pertanto offrono una valutazione completa del livello generale di competenza linguistica.

Le prove orali dei ragazzi sono valutate da specialisti altamente qualificati presenti nei centri durante gli esami. Tutte le altre prove vengono inviate in Inghilterra e corretti da esaminatori di Cambridge English Language Assessment.